mercoledì 12 luglio 2017

SABATO 15 LUGLIO, ESCURSIONE SUL MONTE LEFRE CON PRANZO IN MALGA

Sabato bellissima ESCURSIONE che riguarda i temi delle guerre, del fantastico territorio che ci circonda, la flora e la fauna con un gustosissimo PRANZO in MALGA!
escursione semplice, adatta a tutti, anche bambini!

lunedì 10 luglio 2017

Due giornate nella Val di Rava

Ieri siamo tornati dalla val di Rava dopo aver trascorso due fantastiche giornate in montagna. Il primo giorno siamo saliti dalla Valsugana fino al monte Tauro ammirando una vecchia cava di quarzo fino a raggiungere il Bivacco Argentino, dove abbiamo trascorso la notte a circa 2100 mt di quota.

La sera abbiamo potuto ammirare un tramonto stupendo e la mattina, verso le 5.30/6.00 ci siamo posizionati vicino al bivacco per ammirare l'alba. Il secondo giorno siamo saliti a cima Ravetta per proseguire su cima Primaluna, Tombolin di Caldenave attraversando trincee e antiche strade militari fino a scendere al lago Grande per poi salire al lago di Mezzo e lago Primo percorrendo un'antica strada di guerra. Scendendo in valle si può notare tutto il panorama. Giunti nella val di Rava, passando per alcune malghe si può anche avere la fortuna di vedere numerosi asini liberi al pascolo. Seguendo la vecchia mulattiera siamo arrivati fino a pochi chilometri dall'abitato di Bieno dov'è terminata l'escursione.

Un saluto agli amici di Modena con cui ho trascorso queste due belle giornate in natura

giovedì 6 luglio 2017

Mountain bike

Nordic Walking "BASE"

ANZIANI

GRAVIDANZA E POST PARTO
GIOVANI E ADULTI
PER TUTTI

Per tutto il pubblico

Qui vi presento i pieghevoli dedicati agli anziani dove il metodo sarà "Soft" mentre per bambini ed adulti un po' più concentrato.

Uno sport per tutti, per socializzare o per allenarsi

Donne in dolce attesa e neo mamme

Pronta la prima brochure dedicata ad un pubblico "delicato", neo mamme e donne in gravidanza.
Per questa categoria praticheremo il MATERNAL WALKING.
Troverete il pieghevole nei luoghi più appropriati oppure consultatelo qui. Non esitate a chiedere informazioni, ci vediamo sul campo

mercoledì 5 luglio 2017

Cima d'Asta

Due giornate trascorse sul maestoso massiccio di Cima D'Asta, il ghiaccio doveva ancora sciogliersi ma gran parte dei sentieri erano puliti.
Buona compagnia e divertimento assicurato